Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Latte di Bufala

Oro Bianco

news_1

Da secoli il latte è considerato un elisir di bellezza. Cleopatra, la regina d’Egitto, s’immergeva quotidianamente in una vasca piena di latte di asina. Paolina, la sorella di Napoleone, non poteva fare a meno della sua beauty routine a base di latte. Ispirati da questi antiche pratiche di bellezza,  abbiamo scoperto le proprietà terapeutiche del latte di bufala per creare prodotti dedicati alla pelle.

Il latte di bufala è ricco di carboidrati, proteine, grassi, minerali e vitamine, fra cui A, B, B1, B2, B3, B9, E, C. Un connubio di ingredienti naturali che offre alla cute una maggiore idratazione e protezione.

<p>I prodotti beauty a base di latte di bufala, detergono delicatamente e a fondo la pelle lasciando una piacevole sensazione di morbidezza e lucentezza. L’acido <strong>lattobionico</strong> è, infatti, in grado di proteggere i tessuti dai danni ossidativi causati dai radicali liberi e favorirne <strong>l’idratazione e la profonda detersione.</strong> Si tratta di acido poliidrossiacido, di nuova generazione, che deriva direttamente dall’ossidazione del lattosio. Tollerato da ogni tipo di pelle, l’acido lattobionico, racchiude proprietà antiossidanti, idratanti ed esfolianti.</p>

Funzione

I prodotti beauty a base di latte di bufala, detergono delicatamente e a fondo la pelle lasciando una piacevole sensazione di morbidezza e lucentezza. L’acido lattobionico è, infatti, in grado di proteggere i tessuti dai danni ossidativi causati dai radicali liberi e favorirne l’idratazione e la profonda detersione. Si tratta di acido poliidrossiacido, di nuova generazione, che deriva direttamente dall’ossidazione del lattosio. Tollerato da ogni tipo di pelle, l’acido lattobionico, racchiude proprietà antiossidanti, idratanti ed esfolianti.

Lo trovi qui

Crema

Crema corpo

€ 34,00
Sapone solido

Sapone solido Latte

€ 4,00

Iscriviti ora alla nostra newsletter mensile

per godere delle nostre promozioni, partecipare alle iniziative e conoscere in anteprima tutte le novità

Compila il modulo per registrarti