Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?
Oro Bianco
Da secoli il latte è considerato un elisir di bellezza. Cleopatra, la regina d’Egitto, s’immergeva quotidianamente in una vasca piena di latte di asina. Paolina, la sorella di Napoleone, non poteva fare a meno della sua beauty routine a base di latte. Ispirati da questi antiche pratiche di bellezza, abbiamo scoperto le proprietà terapeutiche del latte di bufala per creare prodotti dedicati alla pelle.
Il latte di bufala è ricco di carboidrati, proteine, grassi, minerali e vitamine, fra cui A, B, B1, B2, B3, B9, E, C. Un connubio di ingredienti naturali che offre alla cute una maggiore idratazione e protezione.
I prodotti beauty a base di latte di bufala, detergono delicatamente e a fondo la pelle lasciando una piacevole sensazione di morbidezza e lucentezza. L’acido lattobionico è, infatti, in grado di proteggere i tessuti dai danni ossidativi causati dai radicali liberi e favorirne l’idratazione e la profonda detersione. Si tratta di acido poliidrossiacido, di nuova generazione, che deriva direttamente dall’ossidazione del lattosio. Tollerato da ogni tipo di pelle, l’acido lattobionico, racchiude proprietà antiossidanti, idratanti ed esfolianti.